PROCESSI DI FINITURA
In un campo applicativo dove sono richieste precisione e qualità elevatissime, le soluzioni robotizzate SIR Robotics concretizzano e rendono ripetibile l’esperienza dell’artigiano, aprendo le porte alla manifattura robotica intelligente.
FACILITÀ DI PROGRAMMAZIONE
I tempi necessari per l’entrata in servizio di un nuovo codice si riducono al minimo grazie all’utilizzo delle tecniche di programmazione virtuale: il know-how dell’operatore viene così facilmente trasferito al robot.
HARDWARE DEDICATO
Moduli e magazzini portautensili, sistemi di allineamento, elettromandrini sviluppati su progetto SIR Robotics e dotati di compensazione multidirezionale: l’hardware della soluzione è la chiave di volta per la buona riuscita dell’operazione di processo.
QUALITÀ E FLESSIBILITÀ ASSOLUTE
Il risultato quantitativo e la ripetitività del task sono caratteristiche dell’automazione del passato. Utilizzare i robot nella moderna manifattura di processo significa garantire sempre e comunque qualità, precisione e flessibilità.
CARATTERISTICHE FUNZIONALI
Programmazione virtuale
Compensazione adattiva degli utensili
Utensili e mandrini dedicati
SETTORI
Automotive
Aeronautica
Meccanica
Elettrodomestici
ESEMPI DI SOLUZIONI
VIDEO
SCARICA LA BROCHURE
Per scaricare la brochure completa delle soluzioni per i Processsi di Finitura di SIR inserisci i tuoi dati e clicca sul pulsante “INVIA”: riceverai entro pochi minuti una email all’indirizzo che ci hai fornito contenente il link per scaricare il file PDF.